WEB CONSULTING

È dal 2004 che aiutiamo le aziende a raggiungere i loro obiettivi, i nostri ingredienti sono l'esperienza e lo SMART modus operandi.

Perchè S.M.A.R.T:

  • Specific (specifico): gli obiettivi devono rappresentare un qualcosa di definito e tangibile senza lasciare spazio ad ambiguità o incomprensioni;
  • Measurable (misurabile): l’obiettivo deve verificabile numericamente;
  • Achievable (attuabile): gli obiettivi devono essere compatibili con contesto e risorse e quindi attuabile;
  • Realistic (realistico): individuare i margini di realizzazione di un progetto richiede capacità, esperienza e intuito, considerando ad esempio fattori interni, risorse, settore, congiunture o fattori esterni;
  • Time-related (temporalmente definito): gli obiettivi vengono pianificati in funzione cronologica con relazioni tra le attività legate ad eventi di inizio e di fine..

Per maggiori informazioni chiamaci allo 055 790816 o compila il seguente modulo:

Quanto fa 7 + 6