Siti mobile first

SITI WEB MOBILE FIRST

Oltre il 50% degli utenti web si connette alla rete utilizzando dispositivi mobile

inoltre dal 21 aprile 2015 avere un sito Mobile Friendly è diventato un fattore di posizionamento

Il 2015 è già stato definito l'anno zero della ricerca online, il mobilegeddon, l'anno dell'atteso sorpasso del mobile a discapito dei computer desktop. Tutti noi utilizziamo quotidianamente uno smartphone o un tablet per le nostre ricerche sul web e se troviamo un sito correttamente ottimizzato per il nostro dispositivo ci sarà più facile continuare a navigarlo e fare affari con esso.

Di recente Google ha annunciato che per veniere incontro alle esigenze di questa gigantesca fetta di utenza, considererà come fattore di posizionamento per le ricerche mobile il fatto che un sito sia ottimizzato per questi dispositivi. Questo consentirà agli utenti di avere una migliore esperienza di navigazione, e produrrà un migliore posizionamento per chi ha un sito mobile friendly.

Per verificare se il tuo sito è mobile friendly, utilizza il test di compatibilità siti mobile e se non sei pronto per la nuova era, all'ora contattaci per un preventivo gratuito.

Tutti i clienti che faranno il passaggio ad un nuovo sito mobile First by Vedanet, riceveranno sconti e omaggi per un valore massimo di 490,00 €.

L'offerta è valida per tutti i contratti stipulati entro il 30 luglio 2015.

Se desideri maggiori informazioni chiamaci allo 055 790816 oppure compila il seguente modulo:

How much is: 7 + 10 =